News

“Eat & Tell:Recensione mensile di ristoranti e locali”

Iniziamo MARZO con la pizzeria ZAMPO di Mede in provincia di pavia

Birre artigianali e pizza contemporanea da Zampo Quasi Napoletana!

Bere birra accompagnata da una pizza è la miglior combinazione del mondo e siamo sicuri che anche tu la pensi così…. Però Ormai trovare un locale che ti possa garantire un ottima birra artigianale che non sia una delle solite birre commerciali e sopratutto che ti faccia assaggiare una pizza diversa dalle classiche che trovi nelle pizzerie più storiche, è veramente impossibile, ma, oggi ti stupiremo perché vogliamo farti conoscere un locale che ti farà rimanere sbalordito per la varietà di birre artigianali che ha a disposizione e per la sua pizza di grande qualità.

Stiamo parlando di Zampo quasi Napoletana, una pizzeria situata nel cuore della Lomellina, a Mede in provincia di Pavia! Qui per ogni pizza che trovi all’interno del menù sarà consigliata anche un ottima birra artigianale in base ai sapori della pizza e della birra stessa.

Molte delle loro pizze sono proprio in abbinamento con le birre prodotte dal birrificio Canediguerra. Scorrendo il loro menù potrete addirittura notare che le loro “pizze della casa” la Zampo e la Quasi Napoletana sono abbinate a due birre che provengono proprio dal birrificio Canediguerra.

L’american ipa una bionda fruttata che si sposa perfettamente con il sapore delicato della pizza “Quasi Napoletana” e la Vienna Lager una birra rossa che accostata ai sapori forti della “Zampo” rende la cena un unione perfetta tra pizza e birra.

Se volete conoscere meglio questa fantastica pizzeria vi basterà cliccare il link qui di seguito per accedere al loro sito: 

www.zampoquasinapoletana.it

In conclusionale possiamo dire che la birra e la pizza sono davvero un accoppiata vincente che ti faranno trascorrere una serata che farai fatica a dimenticare, sopratutto se la passerai da Zampo Quasi Napoletana!

Post Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *