News

LA STORIA DI VIGEVANO BEVANDE

LA NOSTRA STORIA

Nata nella Vigevano degli anni ’80, da un’intuizione di Papà Francesco, che ha saputo dal nulla creare un’azienda solida, che si è guadagnata negli anni un posto speciale nel panorama locale.

Negli anni l’azienda ha cambiato faccia, attuando un rebrending ad opera dalle figlie Emanuela e Stefania.

Il rebrending ha dato un nuovo volto all’azienda senza, però, mutarne i valori cardine.

Ciò che da sempre contraddistingue Vigevano Bevande è la dedizione verso il cliente.

La creazione di rapporti duraturi con i propri clienti (per la gran parte ristoratori), la ricerca continua di prodotti di eccellenza da immettere sul mercato.

Fondata con passione e dedizione, questa impresa ha scommesso sulla qualità e sull’autenticità dei prodotti che commercializza, conquistando i consumatori.

Vigevano bevande non è solo commercio e servizi dedicati alla ristorazione.

In un contesto di crescente competizione nel settore delle bevande, l’azienda ha mantenuto salda la sua missione di offrire bevande che soddisfino i desideri dei clienti.

Adattandosi alle aspettative, anche dei più pretenziosi, introducendo nuovi gusti e innovazioni.

Grazie a una visione lungimirante e al costante impegno per l’eccellenza, l’impresa ha saputo adattarsi ai cambiamenti del mercato e alle esigenze dei consumatori.

Negli anni ci si è approcciati a nuove tipologie di vendita, creando un Wine Shop diretto al consumatore finale, supportato nella vendita dal sito web e dall’applicazione, da cui si può ordinare in autonomia ogni tipo di bevanda, ricevendola comodamente a casa.

Molto forte il servizio di consulenza, che può supportare nella scelta e nell’abbinamento dei prodotti., disponibile da remoto telefonicamente o fisicamente nel Wine shop.

Oggi, l’azienda rappresenta non solo un marchio di prodotti di qualità, ma anche un simbolo di tradizione, passione e successo familiare. La sua storia ispiratrice continua ad essere la  guida verso il futuro!

Cheers guys, Vigevano Bevande!

Post Correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *